Certificazioni

La nostra produzione spazia dai serramenti certificati CE alle porte artigianali realizzati tutti rigorosamente su misura.

FALEGNAMAERIA CANELLA

Certificazione Nazionale
Posatori EQ F4

Se vuoi accedere al Super Ecobonus 110% o anche al tradizionale 50% devi scegliere solo posatori qualificati, altrimenti potresti perdere tutti gli incentivi fiscali. Con la pubblicazione dell’art. 7 del Decreto Legislativo 48, che recepisce la direttiva Europea 2018/844, viene finalmente introdotta un importante novità in ambito risparmio energetico.

Il cliente che volesse accedere all’ Ecobonus, deve obbligatoriamente richiedere che il serramento venga installato da un posatore con certificato


Ma perchè questa importante novità ti starai chiedendo?
Non è sufficente montare una buona finestra isolante per ottenere gli incentivi fiscali e risparmiare sulla bolletta? Entro breve non più.
Ormai è un pò di anni che se ne discute e con questo decreto verranno tagliati fuori dai giochi tutti quegli artigiani tutto fare senza qualifiche e specializzazioni che un giorno sono muratori, uno pittori ed un altro falegnami. A primo impatto questo decreto legge potrebbe sembrare ingiusto nei confronti di molte aziende artigiane, ma se lo analizziamo bene è un grandissimo strumento a tutela del consumatore finale e a garanzia dell’investimento che ha fatto acquistando nuovi serramenti performanti.
Noi siamo certificati EQF4 il più alto livello ottenibile in ambito serramentistico secondo la norma UNI 11673.

FALEGNAMERIA CANELLA

I Nostri Punti Di Forza

Consulenza

Accompagnamo i nostri clienti nella scelta dei modelli e dei materiali più consoni ai loro ambienti ed esigenze.

Progettazione

Progettiamo soluzioni accattivanti e adeguate agli spazi disponibili, garantendo sempre la migliore fruibilità.

Installazione

Il nostro personale è qualificato con corsi di aggiornamento, per garantire il miglior risultato anche nella posa in opera.

Assistenza

Vi supportiamo per qualsiasi esigenza, pre e post vendita. I nostiri tecnici sono sempre a vostra disposizione.

CONTATTACI

Richiedi informazioni
& preventivi gratuiti

Contattaci per richiedere maggiori informazioni, richiedere un soppraluogo o un preventivo gratuito, il nostro personale é tua completa disposizione.
Telefonaci, inviaci un messaggio su WhatsApp o scrivici direttamente tramite l’apposito modulo presente nella pagina contatti.

People hands holding banister and climbing staircase